Terra Amara anticipazioni puntate del 13, 14, 16 ottobre 2023. Avidità!

Andiamo a vedere insieme le anticipazioni delle puntate inedite della soap turca di successo, in onda il 13, 14 e 16 ottobre 2023 su Canale 5.

Terra amara anticipazioni 29, 30, 31 agosto 2023. Zulewyha stana Behice!

Non manchiamo al nostro appuntamento quotidiano con le anticipazioni di Terra Amara, sulle trame delle puntate inedite della madre di tutte le dizi turche, che va in onda il 13, 14 e 16 settembre 2023 (venerdì, sabato e lunedì) sulla rete ammiraglia del Biscione di norma alle 14:10. Attraverso tali anticipazioni, scopriamo che nel terreno riservato da Zuleyha all’Istituto statale per la protezione dell’infanzia viene ritrovato il denaro dell’eredità di Yilmaz. Behice e Mujgan li esigono; ma essendo ormai dello Stato l’unica che può è la Altun che lo farebbe solo per Kerem Alì, tuttavia desiste pensando all’avidità di Behice.

Relazioni pericolose!

Per mezzo delle anticipazioni di Terra Amara vediamo che Zuleyha viene a sapere che Mujgan ha cacciato Cetin e Gulten da casa per farci vivere sua zia Behice. Intanto Fekeli fa vedere a Mujgan un conto disposto da Yilmaz a favore di Kerem Alì, e questo fa venir meno il rancore che la Hekimoglu provava verso il defunto marito. Umit e Demir proseguono la loro liaison, al che Sevda invita Zuleyha a recuperare il rapporto con il marito. Mujgan è disposta a intraprendere una relazione con Fikret solo se questi fa sul serio.

L’intrigo fra Umit e Fikret ai danni di Demir!

Le anticipazioni di Terra Amara mostrano che Umit e Fikret sono complici, e luomo ingiunge alla donna di non innamorarsi di Demir, perchè la loro relazione serve solo a distruggere il buon nome degli Yaman! Mujgan incomincia a essere disgustata dall’avidità di sua zia Behice e vuole chiudere i rapporti con lei. Zulehya parla con un investigatore che sta raccogliendo prove sull’attività omicida della stessa Behice, che ha ucciso due mariti e poi Hunkar! Fekeli vorrebbe riaccogliere Cetin e Gulten, ma i due innamorati preferiscono contare su sé stessi. Fikret insiste nel farsi avanti con Mujgan.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore