Terra amara, anticipazioni puntate dal 9 al 14 ottobre 2023. Impulsi emergenti!

Anticipazioni di Terra Amara, sulla base delle puntate inedite della madre di tutte le soap turche, in onda nella settimana dal 9 al 14 ottobre 2023.

Terra Amara - Soap opera Turca - Canale 5

Siamo di nuovo al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Terra Amara, scritte sulla scorta delle trame delle  puntate inedite della madre di tutte le dizi turche, che va in onda nella settimana dal 9 al 14 ottobre 2023 sulla rete ammiraglia del Biscione sempre alle 14:10. Secondo queste anticipazioni, dopo il bacio scambiato con Fikret, Mujgan è ben decisa a lasciare la casa di Fekeli.

Mujgan caccia Gulten e Cetin!

Attraverso le anticipazioni di Terra Amara, vediamo che per trasferirsi nell’abitazione lasciatale in eredità da Yilmaz, Mujgan deve chiedere a Gulten e Cetin di traslocare da qualche altra parte. La reazione di Saniye è di grande agitazione, vuole dirlo a Fekeli e Zuleyha affinché prendano provvedimenti, ma Gulten la convince a non farlo, preoccupata di possibili ritorsioni da parte di Behice e della nipote. Intanto Zuleyha, con l’aiuto di Sermin, organizza una raccolta fondi in memoria di Hunkar, attraverso la vendita dei suoi vestiti.

Esplodono le passioni fra Demir e Umit e fra Mujgan e Fikret!

Le anticipazioni di Terra Amara mostrano che Fikret comprende di essere innamorato di Mujgan. Ma non è l’unico a diventare consapevole dei propri sentimenti: anche Zuleyha deve fare i conti con ciò che prova realmente per Demir, quando lui esce di casa all’ora di cena senza dare spiegazioni e tarda a rientrare. Lo Yaman, infatti, è stato chiamato da Umit con la scusa di una tubatura rotta e lei ne approfitta per confessargli il suo desiderio. Demir e Umit si abbandonano alla passione. La stessa cosa fanno Fikret e Mujgan. Intanto, per volere della Hekimoglu, Gulten e Cetin liberano la casa dove dopo il matrimonio erano andati a vivere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore