Terra Amara anticipazioni puntate dal 9 al 14 gennaio 2023. Tentato suicidio!

Anticipazioni di Terra Amara, basate sulle trame delle puntate della soap opera turca, che va in onda dal 9 al 14 gennaio 2023 su Canale 5 alle 14:10.

Scopriamo le anticipazioni di Terra Amara, basate sulle trame delle puntate della soap opera turca, che va in onda dal 9 al 14 gennaio 2023 su Canale 5 di regola alle 14:10 (Il sabato alle 16:00). Reduce dall’incidente, Yilmaz è sorpreso della visita ricevuta da Zuleyha proprio durante la sua festa di fidanzamento. Huseyin si costituisce dicendo che voleva vendicarsi per essere stato licenziato da Fekeli.

Secondo le anticipazioni di Terra Amara, Demir fa portare via le cose di Adnan e Zuleyha scrive una lettera a Yilmaz, dove gli comunica che il bambino è suo figlio; la donna tenta poi di togliersi la vita ma l’intervento di Hunkar, che chiama il dottor Tunca, la salva: il dottore consiglia di farla ricoverare in un centro psichiatrico. Mentre la giovane viene accompagnata in un istituto da Gaffur, Saniye e dalla stessa Hunkar, Yilmaz ha intenzione di chiarire con Mujgan. Fekeli lo esorta a riflettere bene sui suoi sentimenti, chiedendogli se davvero l’amore per Zuleyha sia finito.

Demir va a riprendersi Zulehya!

Le anticipazioni di Terra Amara mostrano che Demir è arrestato per il tentato omicidio di Yilmaz e riceve le visite di Cengaver e Gaffur. Yilmaz si chiede dove sia Mujgan e quando capisce che è a Istanbul, in partenza per l’America, la raggiunge e le chiede di non partire: la dottoressa si fa convincere e torna a Cukurova, ma questa scelta fa innervosire sua madre. Quando Demir viene rilasciato, scopre che Zuleyha è ricoverata in un ospedale psichiatrico, ma Hunkar non gli dice il nome della struttura; lui riesce a saperlo da Seher. Demir corre all’ospedale e riporta a casa la moglie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore