Terra Amara anticipazioni puntate dal 5 al 10 dicembre 2022. Demir libero!

Anticipazioni di Terra Amara, sulle trame delle puntate della soap opera turca, che ritorna in onda dal 5 al 10 dicembre 2022 su Canale 5.

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara, sulle trame delle puntate della soap opera turca, che ritorna in onda dal 5 al 10 dicembre 2022 su Canale 5 di regola alle 14:10 (Il sabato alle 16:00). Zuleyha corre in ospedale perché Adnan ha la febbre alta. Vista l’ansia di Hunkar, le dice che si sente sotto controllo e ribadisce che non ha intenzione di lasciare la casa perché Demir vuole bene al piccolo.

Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Terra Amara, il procuratore si rifiuta di rilasciare Demir. Fekeli parla sinceramente a Hunkar, dicendole la verità sulla morte di suo marito e aggiungendo che da sempre prova dei sentimenti nei suoi confronti. Hunkar racconta a Gaffur il piano che studiato per far liberare Demir: Gaffur dovrebbe assumersi la colpa, scontare un paio di anni di carcere e così guadagnerebbe, una volta uscito di prigione, una considerevole ricompensa. Pur molto titubante, l’uomo accetta per amore di Saniye.

Demir va in albergo!

Le anticipazioni di Terra Amara mostrano che invece Demir è contrario al piano: non vuole che Gaffur vada in prigione al posto suo, né vuole passare per codardo agli occhi di tutti. Fekeli, in ogni caso, riesce a far liberare Demir, che si innervosisce quando scopre che Hunkar lo ritiene responsabile dell’omicidio di Sait. In un momento di rabbia, lascia la sua casa e va in albergo con Zuleyha, Adnan e Nimet. Intanto Yilmaz litiga con Fekeli, reo di aver dimostrato l’innocenza di Demir. Secondo lui la malvagità di Demir è sufficiente per farlo marcire in prigione, indipendentemente dalla colpevolezza del caso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore