Terra Amara anticipazioni puntate dal 28 novembre al 3 dicembre 2022. Sait ucciso!

terra_amara_2-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Terra Amara, sulle trame delle puntate della soap opera turca, che ritorna in onda dal 28 novembre al 3 dicembre 2022 su Canale 5 generalmente alle 14:10 (Il sabato alle 16:00). Secondo queste anticipazioni, Zuleyha è al circolo con Nihal, e scopre che Yilmaz e Mujgan hanno una relazione. Anche Gulten viene a conoscenza del fatto che i due hanno iniziato a frequentarsi.

Attraverso le anticipazioni di Terra Amara vediamo che Musa riferisce a Sait che Demir gli ha chiesto di tagliare tutti gli alberi dell’aranceto di Yilmaz. Tuttavia Sermin non è d’accordo e non accetta la proposta di Demir di comprare la sua abitazione: Sabahattin, scoprendo che l’uomo è in difficoltà economiche, decide di offrirle il doppio.

Demir incarcerato!

Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che è Yilmaz ad acquistare la casa di Sermin, in questo modo lui e Fekeli riescono a entrare nel cuore della fortezza degli Yaman. Ma a un certo punto Sait viene trovato ucciso. Fekeli si precipita da Demir, ma l’uomo è stato arrestato e viene interrogato perché sospettato di concorso in omicidio. Ora si trova in carcere, ma Hunkar prova a farlo uscire in ogni modo, mentre cerca di capire se l’uomo è veramente innocente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top