Terra Amara anticipazioni puntate dal 28 agosto al 3 settembre 2023. Dopo la tagica fine di Hunkar!

Anticipazioni di Terra Amara, sulle trame delle puntate della madre di tutte le dizi turche, in onda nella settimana dal 28 agosto al 3 settembre.

Terra amara anticipazioni 29, 30, 31 agosto 2023. Zulewyha stana Behice!

Eccoci ancora al nostro consueto appuntamento settimanale con le anticipazioni di Terra Amara, sulla base delle trame delle puntate inedite della madre di tutte le dizi turche, che va in onda nella settimana dal 28 agosto al 3 settembre 2023 sulla rete ammiraglia Mediaset, di regola alle 14:10 (Domenica alle 14:30). Queste anticipazioni, rivelano che la morte di Hunkar lascia nella desolazione la famiglia Yaman. Demir è sopraffatto dalla disperazione e dal dolore per aver perso sua madre e si ritrova a vivere uno dei periodi più difficili della sua vita.

Il vuoto lasciato da Hunkar!

Attraverso le anticipazioni di Terra Amara veniamo a scoprire che Zuleyha rivendica la propria lealtà nei confronti di Demir, padre di sua figlia, tuttavia, al tempo stesso, decide di voler chiudere il loro matrimonio e gli dichiara esplicitamente che non lo ama più. Intanto anche Fekeli è travolto dalla disperazione per la perdita dell’amata Hunkar: l’uomo giura di vendicarsi dell’assassino della Yaman e si dice pronto a tutto pur di ottenere giustizia per la sua amata.

Yilmaz e Mujgan ai ferri corti!

In seguito, le anticipazioni di Terra Amara fanno vedere che fra Mujgan e suo marito Yilmaz, continuano a crearsi problemi: i due sono ormai ai ferri corti e la Hekimoglu non riesce più a nascondere il suo profondo rancore nei confronti del padre di suo figlio. Fikret, da parte sua, confida di aver trovato lui il bigliettino di Yilmaz dove viene svelata la responsabilità di Mujgan nell’aver usato la pistola contro Zulwyha, frugando tra i cassetti di Demir.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news