Terra Amara anticipazioni puntate dal 26 al 31 dicembre 2022. L’onore di Yilmaz!

Anticipazioni di Terra Amara, basate sulle trame delle puntate della soap opera turca, che va in onda dal 26 al 31 dicembre 2022 su Canale 5.

Scopriamo insieme le anticipazioni di Terra Amara, basate sulle trame delle puntate della soap opera turca, che va in onda dal 26 al 31 dicembre 2022 su Canale 5 di regola alle 14:10 (Il sabato alle 16:00). Demir è in prigione e in sua assenza Gaffur coglie l’opportunità di migliorare la sua posizione. Anche Zuleyha approfitta del fatto che la villa sia vuota, per correre a parlare con l’unica persona fidata, il dottor Sabahattin.

Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Terra Amara, Fekeli lavora con gli avvocati per far uscire di prigione Yilmaz, che non ha più notizie di Mujgan. Questa, dopo aver atteso invano di veder ricambiato il suo amore, ascolta il consiglio dell’amica Figen di trasferirsi in America. Yilmaz esce di prigione e viene accolto a braccia aperte dal padre, Fekeli, che lo porta a casa. Appena arrivati, Yilmaz scopre che il suo onore è stato infangato dalla famiglia Yaman, che ha fatto pubblicare sul giornale una serie di menzogne sul suo conto.

Gulten sulla linea di fuoco!

Le anticipazioni di Terra Amara, mostrano che Yilmaz si adira e si precipita alla villa, dove sfida apertamente Demir. Si scopre infatti che Yilmaz ha comprato la casa di Sermin. Demir si innervosisce, estrae la pistola e spara a Yilmaz, che viene salvato da Gulten, che si mette sulla linea di fuoco. Demir e Yilmaz sospendono le ostilità e la portano al pronto soccorso. Hunkar e Fekeli si mettono d’accordo per cercare un modo per mettere fine all’odio tra i loro figli e per impedire che ci siano altri spargimenti di sangue.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore