Terra Amara anticipazioni dal 24 al 30 luglio 2023. Zuleyha divorzia!

Anticipazioni di Terra Amara, basate sulle trame delle puntate inedite della dizi turca, che va in onda nella settimana dal 24 al 30 luglio 2023 su Canale 5.

Terra Amara - Soap opera Turca - Canale 5

Siamo ancora una volta al nostro appuntamento della settimana con le anticipazioni di Terra Amara, basate sulle trame delle puntate inedite della madre di tutte le soap opera turche, che va in onda nella settimana dal 24 al 30 luglio 2023 sulla rete ammiraglia di Mediaset di regola alle 14:10 (Sabato e Domenica alle 15:00). Stando a queste anticipazioni, Zuleyha scoppia in lacrime tra le braccia di Hunkar.

La coppia chiede il divorzio ai rispettivi coniugi!

Secondo le anticipazioni di Terra Amara Zuleyha chiede perdono a Hunkar per il suo gesto, poi rivela a Yilmaz chi è stato a sabotare la loro fuga. In tale circostanza la Altun dice al suo amato di non avere più intenzione di fuggire con lui, dal momento che non vuole lasciare Kerem Ali senza madre. Al che, l’Akkaya decide di chiedere il divorzio a Mujgan. Anche Zuleyha fa lo stesso con Demir.

Demir rivendica la paternità di Adnan!

Attraverso le anticipazioni di Terra Amara veniamo a sapere Demir accusa sua moglie di essergli stata infedele, tuttavia non ha alcuna intenzione di concederle il divorzio. Zuleyha a questo punto gli dice di aver rivelato a Yilmaz che Adnan è suo figlio. Di fronte a tale rivelazione lo Yaman decide di organizzare la festa di circoncisione del bambino per rivendicarne la paternità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news