Terra Amara anticipazioni puntate dal 21 al 25 novembre 2022. False testimonianze!

Anticipazioni di Terra Amara, sulle trame delle puntate della soap opera turca, che ritorna in onda dal 21 al 25 novembre 2022 su Canale 5 sempre alle 14:10.

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara, sulle trame delle puntate della soap opera turca, che ritorna in onda dal 21 al 25 novembre 2022 su Canale 5 sempre alle 14:10. Scosso dalla testimonianza di Husamettin, Fekeli inizia ad indagare e viene a scoprire che l’uomo trascorse molto tempo in una villa a Develi. Inizia allora a sospettare che gli sia stata regalata in cambio di una menzogna al processo.

Secondo le anticipazioni di Terra Amara, Demir vuole allontanare Yilmaz da Cukurova. Al che va in cerca di Ali Riza Citci, unica persona ancora in vita fra coloro che provocarono con falsa testimonianza la condanna di Yilmaz. Nel frattempo Zuleyha dà a Sabahattin una letteraper Yilmaz dove confessa che Adnan è suo figlio, rivelando anche che è stata costretta a sposare Demir. Tuttavia appena quest’ultimo resta coinvolto in un incidente stradale, il senso di colpa la spinge a riprendersi la lettera prima della consegna.

Una cena… intossicata!

Attraverso le anticipazioni di Terra Amara, vediamo che Yilmaz incomincia a sentirsi attratto dalla dottoressa Mujgan anche se capisce di dover prima risolvere definitivamente le questioni in sospeso che ha con Zuleyha: i due si incontrano e sanciscono la definitiva chiusura di ogni rapporto. Ma quando Yilmaz invita Mujgan a cena, nel locale entrano anche Demir e Zuleyha. Quest’ultima è colpita da un malore e torna a casa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore