Terra amara, anticipazioni puntate dal 2 al 7 ottobre 2023. Eredità contestata!

Anticipazioni di Terra Amara, sulle trame delle puntate inedite della madre di tutte le "dizi" turche, in onda nella settimana dal 2 al 7 ottobre 2023.

Terra Amara - Soap opera Turca - Canale 5

Eccoci al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Terra Amara, sulle trame delle puntate inedite della madre di tutte le dizi turche, che va in onda nella settimana dal 2 al 7 ottobre 2023 sulla rete ammiraglia del Biscione sempre alle 14:10. Stando a tali anticipazioni, Fekeli scopre che Mujgan e Behice vogliono trasferirsi a Istanbul con Kerem Ali. Il patriarca si innervosisce e caccia via entrambe. Allora Le Hekimolgu vanno in un hotel, dove parlano con un avvocato che dice loro che la quota di eredità che tocca alla vedova per la morte di Yilmaz è molto minore di quanto credevano.

Mujgan chiede aiuto a Fikret!

E dunque, come mostrano le anticipazioni di Terra Amara, Behice viene a sapere che il patrimonio di Yilmaz non ammonta come pensava, a trenta milioni di lire, bensì soltanto a ottantamila. La dottoressa si sente con le spalle al muro, e si rivolge a Fikret in cerca di sostegno. Al che Fikret parla a Fekeli della situazione in cui si trova Mujgan; lo zio, impietosito, va a trovarla, la perdona e le chiede di tornare a casa. Anche Behice fa ritorno alla tenuta.

Umit cerca casa e Demir gliela offre!

In seguito, secondo le anticipazioni di Terra Amara, in ospedale, Mujgan comprende che Fikret e Umit sono in confidenza. In effetti, i due sono amici da tanti anni. Nel frattempo la giovane Hekimoglu accusa apertamente Zuleyha di essersi impossessata della cifra originaria – trenta milioni – che costituiva il patrimonio di Yilmaz. Allora la Altun si innervosisce e la mette alla porta. Intanto, Demir viene a sapere che Umit sta cercando un posto dove vivere, al che decide di farla alloggiare in una delle proprie case.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news