Terra Amara anticipazioni puntate dal 19 al 25 giugno 2023. Il falso incubo!

Anticipazioni di Terra Amara, sulle trame delle puntate inedite della soap opera turca, che va in onda dal 19 al 25 giugno 2023 su Canale 5. 

Terra Amara - Soap opera Turca - Canale 5

Eccoci ancora al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Terra Amara, basate sulle trame delle puntate inedite della soap opera turca, che va in onda dal 19 al 25 giugno 2023 sulla rete ammiraglia di Mediaset di regola alle 14:10 (Sabato e Domenica alle 15:00). Stando a tali anticipazioni Behice cerca di uccidere Zuleyha in ospedale, ma l’episodio non ha seguito perché i medici pensano sia stato un brutto sogno della Altun.

Il dubbio di Mujgan!

Le anticipazioni di Terra Amara mostrano che Zuleyha viene alla fine dimessa dall’ospedale, e mentre rientra in carcere, incontra Yilmaz. Per tranquillizzarlo, la donna gli dice che non è stata aggredita, ma ha solo avuto un incubo. Nel frattempo, Mujgan, nel vedere il marito va su tutte le furie e si sfoga con Sabahattin; in seguito, la dottoressa si reca in prigione, e lì l’acceso confronto con Zuleyha le mette in testa un terribile dubbio.

Il cuore duro di Demir verso Zuleyha!

Attraverso le anticipazioni di Terra Amara veniamo a sapere che Hunkar persuade Demir a non cedere la raffineria all’anonima azienda di Ankara, e anche a ritirare le accuse contro Zuleyha. In tal modo, la Altun potrà alla fine tornare alla villa e ricongiungersi ai suoi figli. Tuttavia, una volta scarcerata e rincasata, l’ex sarta viene costretta da Demir a fare la cameriera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news