Terra Amara anticipazioni puntate dal 19 al 24 dicembre 2022. Mujgan rapita!

Anticipazioni di Terra Amara, sulle trame delle puntate della soap opera turca, che ritorna in onda dal 19 al 24 dicembre 2022 su Canale 5.

Eccoci all’appuntamento con le anticipazioni di Terra Amara, sulle trame delle puntate della soap opera turca, che ritorna in onda dal 19 al 24 dicembre 2022 su Canale 5 di norma alle 14:10 (Il sabato alle 16:00). Yilmaz invita a cena fuori Mujgan, ma la dottoressa non si presenta all’appuntamento. La Hekimoglu, infatti, viene ingannata da due uomini che le chiedono aiuto, dicendole che hanno bisogno di lei per aiutare una donna che sta per partorire. In realtà, i loschi individui la portano alle cave, dove si trova un loro complice, ferito da un colpo di pistola.

Le anticipazioni di Terra Amara mostrano che la signora Hunkar cade da cavallo. Non si fa niente di grave, ma tutti intorno a lei sono preoccupati, incluso Fekeli, che corre alla tenuta per farle visita. Ma una cattiva notizia lo costringe a tornare indietro.Intanto Mujgan è in pericolo, perché è stata rapita dalla temibile famiglia Yoncaci. Tuttavia Yilmaz riesce a salvarla e la ospita in casa sua per una notte. L’indomani l’ex meccanico le fa la proposta di matrimonio, ma la dottoressa, pur essendone innamorata, rifiuta.

Azize riporta la pace!

Attraverso le anticipazioni di Terra Amara vediamo che Demir resta interdetto da quando Hunkar ha alzato un muro nei suoi confronti. Allora il giovane decide di tornare alla villa insieme a Zuleyha e al piccolo Adnan. Felice del suo ritorno è Gaffur, mentre la signora, dopo avergli elencato tutto ciò che negli anni ha fatto per il suo bene, lo caccia via. L’intervento di Azize, tuttavia, sarà in grado di riportare la serenità in famiglia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore