Terra Amara anticipazioni puntate dal 17 al 23 luglio 2023. Fuga in Germania?

Anticipazioni di Terra Amara, sulle trame delle puntate della "dizi" turca, che a in onda dal 17 al 23 luglio  sulla rete ammiraglia del Biscione alle 14:10.

Terra Amara anticipazioni dall'11 al 17 settembre 2023. L'epilogo del piano di Yilmaz e Zuleyha!

Eccoci di nuovo al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Terra Amara, basate sulle trame delle puntate inedite della “dizi” turca, che va in onda dal 17 al 23 luglio 2023 sulla rete ammiraglia del Biscione di regola alle 14:10 (Sabato e Domenica alle 15:00). Secondo tali anticipazioni Zuleyha e Yilmaz hanno certi amici in Germania che li aiuteranno a ricostruirsi una vita insieme.

I sensi di colpa di Hunkar!

Attraverso le anticipazioni di Terra Amara veniamo a sapere che Mujgan, nel frattempo, matura e prende la decisione di chiedere il divorzio a Yilmaz. Intanto Fekeli conforta Hunkar, che è molto gravata dai sensi di colpa verso Zuleyha e Yilmaz, e profondamente disillusa a causa dell’atteggiamento di Demir, che ha rotto con lei e si è trasferito da Sevda.

Sermin e Saniye sospettano di Gaffur!

Nel frattempo, stando alle anticipazioni di Terra Amara Hunkar ha scoperto che Yilmaz e Zuleyha vogliono fuggire da Cukurova e giura a Yilmaz che li lascerà andare perché intende espiare le colpe del passato. Infine, Sermin fa capire a Gaffur di sapere qualcosa riguardo all’omicidio di Hatip, e Saniye è convinta che il marito le stia nascondendo qualcosa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news