Terra amara, anticipazioni puntate dal 16 al 21 ottobre 2023. La fuga di Behice!

Anticipazioni di Terra Amara, sulla scorta delle puntate in prima visione della soap opera turca, in onda nella settimana dal 16 al 21 ottobre 2023.

Terra Amara - Soap opera Turca - Canale 5

Eccoci un’altra volta al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Terra Amara, scritte sulla base delle trame delle  puntate inedite della madre di tutte le dizi turche, che va in onda nella settimana dal 16 al 21 ottobre 2023 sulla rete ammiraglia del Biscione sempre alle 14:10. Stando a tali anticipazioni, Fekeli fa visita a Cetin e Gulten e propone loro di venire a vivere a casa sua, ma i due ragazzi declinano l’offerta sostenendo che preferiscono andare avanti contando solo su sé stessi.

Demir vuole uccidere l’assassino di Hunkar!

Secondo le anticipazioni di Terra Amara in questo frangente, Fekeli viene a conoscenza della liaison fra Mujgan e Fikret. Il patriarca sarebbe disposto a dare ai due giovani la propriaa benedizione, ma prima di sbilanciarsi vuole farsi persuaso che il nipote abbia davvero intenzioni serie. Nel frattempo Demir è in cerca di testimoni sicuri per scoprire l’assassino di sua madre. Lo Yaman ha intenzione di ucciderlo con le sue mani!

La confessione di Gaffur a Demir!

Attraverso le anticipazioni di Terra Amara vediamo che Zuleyha è alquanto preoccupata per quelle che sono le intenzioni di Demir. Intanto Gaffur confida allo stesso Demir di aver ucciso Hatip e racconta al giovane che la lettera che contiene il ricatto è nelle mani di Sermin, che tuttavia nega tutto. Per finire, Zuleyha fa vedere a Behice le prove che dimostrano che la Hekimoglu è la responsabile dell’uccisione dei propri due mariti e della stessa Hunkar. Vista la mala parata, Behice decide di fuggire.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore