Terra Amara anticipazioni puntate dal 14 al 18 novembre 2022. La finta fuga!

Anticipazioni di Terra Amara, sulle trame delle puntate della soap opera turca, che ritorna in onda dal 14 al 18 novembre 2022 su Canale 5 sempre alle 14:10.

Scopriamo insieme le anticipazioni di Terra Amara, sulle trame delle puntate della soap opera turca, che ritorna in onda dal 14 al 18 novembre 2022 su Canale 5 sempre alle 14:10. Rivelati i suoi piani di fuga a Sermin, Züleyha si rifugia con suo figlio a casa di Nihal e Cenko. Mettendo in scena la sua fuga a Istanbul la donna vuole mettere alla prova la fiducia che la sua famiglia nutre per lei.

Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Terra Amara, anche Yilmaz programma un viaggio d’affari a Istanbul. Quando Demir arriva all’aeroporto vede il rivale pronto a partire e crede che la moglie e il figlio siano ormai lontani. Ma una telefonata della moglie di Cenko lo informa che in realtà Züleyha non è mai veramente fuggita. Demir e Yilmaz si troveranno nella posizione di rivali anche in occasione dell’asta di beneficienza organizzata dall’associazione di Hunkar.

Il pacco che stupisce Demir!

Le anticipazioni di Terra Amara mostrano che i due si contendono un cuscino ricamato da Züleyha e davanti all’offerta esorbitante dell’Akkar, Demir è tentato di rilanciare. A fermarlo è Hunkar, che gli ricorda che la gente potrebbe insospettirsi. Lo Yaman rinuncerà a fare un’ulteriore offerta, e non si aspetta certo di poter ricevere il cuscino ricamato dalla moglie in dono dal suo rivale. Il pacco arriva alla villa pochi giorni dopo, provocando lo stupore di Demir.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore