Siamo di nuovo al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Terra Amara, basate sulle trame delle puntate inedite della soap opera turca, che va in onda dal 10 al 16 luglio 2023 sulla rete ammiraglia del Biscione di regola alle 14:10 (Sabato e Domenica alle 15:00). Secondo tali anticipazioni Fekeli rivede Fikret, figlio del fratello Musa, e insiste perché suo nipote si stabilisca a casa sua: il ragazzo accetta l’invito.
Un impostore a caccia di eredità?
Attraverso le anticipazioni di Terra Amara vediamo che l’arrivo del giovane Fikret crea un po’ di scompiglio intorno a Fekeli: Behice, tanto per dirne una, invita l’uomo a stare bene attento e a non fidarsi completamente del ragazzo, dal momento che potrebbe essere un semplice impostore a caccia di eredità. Intanto Demir decide di compiere l’ennesimo gesto di affetto nei confronti di Sevda. Di che si tratta?
Colpo e contraccolpo fra Demir e Hunkar!
Le anticipazioni di Terra Amara mostrano infatti che lo Yaman compra a Sevda la casa messa in vendita da Naciye dopo la morte di Hatip: un gesto molto importante che fa innervosire ancora sua madre Hunkar. Questa decide allora di vendere a Yilmaz la propria quota di partecipazione all’Adnan Yaman Holding. Al che Demir non se ne starà con le mani in mano: come reagirà a sua volta?