Terra amara, anticipazioni puntate 6 e 7 gennaio 2024. Attentato a Fekeli!

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara, sulla scorta delle trame delle puntate inedite in onda il 6 e 7 gennaio 2024 sull'ammiraglia Mediaset.

Terra Amara - Soap - Canale 5

Ecco di nuovo, inaugurando il nuovo anno, il nostro appuntamento di ogni fine settimana con le anticipazioni di Terra Amara, elaborate sulle trame delle puntate inedite della madre di tutte le dizi turche, che va in onda il 6 e 7 gennaio 2024 sulla rete ammiraglia del Biscione, sabato alle ore 15:00 e domenica in prime time. Secondo tali anticipazioni, Abdulkadir vuol fare eliminare Azize temendo possa riconoscere Hakan, giunto a Cukurova sotto il nome di Mehmet Kara per vendicare la morte del fratello Erkan. Ma Hakan si rende conto che la nonnina è demente e rinuncia a ucciderla.

Fuga e ritorno di Gaffur!

Le anticipazioni di Terra Amara mostrano che Fekeli non si fida di Hakan e gli chiede un incontro. Gaffur dopo l’ennesimo litigio con Saniye si licenzia e va a lavorare nell’agrumeto del falso Mehmet Kara, ma constatata la pesantezza del lavoro ritorna dalla moglie con la coda fra le gambe. Zuleyha organizza la cerimonia per la circoncisione di Kerem Alì mentre si diffondono voci che la dicono oggetto di attenzioni da parte di Fikret, che è andato a stare temporaneamente a villa Yaman insieme a Fekeli, Luftiye e Kerem Alì considerata l’inagibilità del loro appuntamento.

Una cena per la vendetta di Hakan!

Attraverso le anticipazioni di Terra Amara vediamo che Hakan viene invitato da Fekeli al Circolo per una cena con Zuleyha, Betul e Fikret. Si tratta di un’occasione molto opportuna per vendicarsi Fekeli, colpevole di aver ucciso suo fratello Erkan. Il piano prevede che durante la cena, Abdulkadir e Bedir manomettano i freni dell’auto di Fekeli in modo da causargli un incidente. Tuttavia nel frattempo Hakan viene a sapere che il fratello è morto accidentalmente, e allora decide di intervenire e salvare la vita di Alì Rahmet.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore