Tramite le anticipazioni di Terra Amara scopriamo insieme le trame delle puntate inedite del 6, 7 e 8 luglio (domenica, lunedì e martedì) 2023, della regina di tutte le dizi turche, che va in onda sulla rete ammiraglia del Biscione tutti i giorni alle 14.10 (la domenica alle 15.00). Stando a queste anticipazioni, dopo che è fallito l’agguato a Fekeli, Fikret obbliga Erol a fare il nome del mandante dell’operazione fraudolenta di acquisizione delle terre di Cukurova.
Yilmaz riporta Adnan agli Yaman!
Secondo le anticipazioni di Terra Amara, l’identità di Fikret è tuttora avvolta nel mistero. Nel frattempo, la stampa annuncia che Adnan è figlio di Yilmaz, al che questi lo riporta agli Yaman dopo che lo aveva rapito. Tuttavia Demir caccia dalla tenuta Gulten, a secondo lui complice dell’Akkaya, e allora la ragazza viene accolta da Fekeli. Sevda si lamenta del fatto che Demir sia tornato da Hunkar. E, oltre a ciò Sermin sta per svelare a Behice il nome dell’uccisore di Hatip.
Behice e Fekeli mettono Fikret alle strette!
Le anticipazioni di Terra Amara mostrano che Hunkar rinfaccia a Sevda che Demir si è preso cura di lei solo per rispettare le volontà del padre. La donna viene isolata dagli abitanti di Cukurova, ma Zuleyha è solidale con lei. Behice e Fekeli dicono a Fikret di aver trovato il suo passaporto falso. L’uomo spiega che lo ha usato per fuggire dalla Germania, dove è ricercato dopo essere stato incastrato da un suo socio in affari. La spiegazione non convince Behice, che sospetta che l’uomo voglia impadronirsi dell’eredità di Fekeli.