Terra amara, anticipazioni puntate 6-12 novembre 2023. La zia di Fikret!

Anticipazioni di Terra Amara, sulla base delle puntate in prima visione della soap opera turca, in onda nella settimana dal 6 al 12 novembre 2023.

Terra Amara - Soap opera Turca - Canale 5

Siamo di nuovo al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Terra Amara, elaborate sulla scorta delle trame delle  puntate inedite della madre di tutte le dizi turche, che va in onda nella settimana dal 6 al 12 novembre 2023 sulla rete ammiraglia del Biscione sempre alle 14:10, mentre la domenica è in prima serata. Secondo queste anticipazioni, Lutfiye, zia di Fikret, è giunta ad Adana su invito di Fekeli per tentare di dissuadere il nipote dal mettere in atto i suoi propositi di vendetta.

L’ultima meschinità di Gaffur!

Tuttavia, come mostrano le anticipazioni di Terra Amara, Fikret non ha alcuna intenzione di mollare, anzi, dopo la mancata riuscita dell’attentato dinamitardo è molto nervoso e si scaglia anche contro Müjgan. Al che la Hekimoglu pensa bene di prendere le distanze dal giovane ossessionato dal desiderio di vendetta. Nel frattempo anche il rapporto fra Saniye e Gaffur sembra non potersi più rimettere in piedi. La donna, in effetti ha assistito all’ennesima prova di meschinezza del marito.

La nuova luna di miele di Zulëyha e Demir!

Attraverso le anticipazioni di Terra Amara, vediamo che Zulëyha e Demir vivono per la prima volta da coppia innamorata. Lo Yaman, dopo essersi scusato per averla in malo modo costretta a concedergli la sua mano, le chiede ora un’altra volta di sposarlo e la porta in luna di miele. Intanto Fikret capisce che Umit è innamorata di Demir. Dopo il viaggio con la Altun, Demir incontra Erkan e il suo amico Dursun con cui dovrebbe trattare per comprare un suo terreno limitrofo al magazzino di Kavakli ma le cose prendono una piega diversa e il giovane aggredisce Ramazan, che lo aveva provocato facendocon battute inopportune su Sevda.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore