Terra amara, anticipazioni puntate 5-10 febbraio 2024. Attentato a Zuleyha!

Scopriamo insieme le anticipazioni di Terra Amara, sulla scorta delle trame delle puntate inedite in onda dal 5 al 10 febbraio sull'ammiraglia Mediaset.

Terra Amara - Soap opera Turca - Canale 5

Eccoci ancora al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Terra Amara, elaborate sulla scorta trame delle puntate inedite della regina di tutte le dizi turche, che va in onda nella settimana dal 5 al 10 febbraio 2024 sulla rete ammiraglia del Biscione sempre alle 14:10. Stando a tali anticipazioni, Hakan, dopo aver chiesto a Zuleyha di sposarlo, sta per rivelarle la sua vera identità, ma viene interrotto da un fatto inatteso e terribile.

Zuleyha di nuovo in fin di vita!

Le anticipazioni di Terra Amara, mostrano infatti che Vahap nel tentativo di uccidere Hakan, per sbaglio spara a Zuleyha. La Altun viene urgentemente portata all’ospedale in gravissime condizioni, e viene sottoposta a una delicata operazione, che le salva la vita Nel frattempo, Sermin auspica per Betul un matrimonio felice con Fikret, ma tutte e due sanno che il nipote di Fekeli è in realtà innamorato di Zuleyha.

Come smascherare Betul agli occhi di Fikret?

Attraverso le anticipazioni di Terra Amara, vediamo che Zuleyha rivela a Lutfiye il fatto che Betul ha fatto delle appropriazioni indebite con il patrimonio dell’azienda. Le due cercano un modo per riferirlo a Fikret. Nel frattempo, Hakan vuole scoprire di più sull’attentato a Zuleyha, ma per farlo ha bisogno di andare in carcere a incontrare il presunto sparatore. Inoltre, Betul convince Abdulkadir a comprare la casa in cui vive con Sermin per evitare che Zuleyha la pignori, ma lei, nel mentre, cambia la serratura.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore