Terra amara, anticipazioni puntate 4-10 dicembre 2023. La morte di Mujgan!

Scopriamo insieme le anticipazioni di Terra Amara, sulla scorta delle trame delle puntate inedite in onda dal 4 al 10 dicembre 2023 su Canale 5.

Terra Amara - Soap - Canale 5

Siamo di nuovo al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Terra Amara, scritte sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione della madre di tutte le dizi turche, che va in onda nella settimana dal 4 al 10 dicembre 2023 sulla rete ammiraglia del Biscione sempre alle 14:10, mentre la domenica è in prima serata. Stando a tali anticipazioni, Mujgan, delusa da Fikret, decide di accettare un nuovo lavoro a Istanbul. Prima di trasferirsi definitivamente deve andare in quella città per qualche per ratificatre certi documenti. Ma durante il viaggio, l’aereo precipita e la Hekimoglu perisce nell’incidente!

I tardivi rimorsi di Fikret!

Le anticipazioni di Terra Amara mostrano che solo a questo punto Fikret comprende quanto grande è stato il suo errore nell’aver messo al primo posto la vendetta contro Demir, anziché l’amore per la nuora di Fekeli. Ora l’uomo è disperato, e di fronte alla morte di Mujgan morirà, decide di rinunciare all’odio e ai propositi di rivalsa verso il fratellastro. Nel frattempo, scoperto il tradimento di Demir con Umit, Zuleyha prende le distanze dallo Yaman.

Zuleyha salva Demir da un gesto estremo!

Attraverso le anticipazioni di Terra Amara scopriamo che questa presa di distanza della Altun nei riguardi del marito, avviene alla lettera, nel senso che la donna parte per Cipro portando con sé i figli. Tuttavia deve tornare a Cukurova quando scopre che Sevda è sotto ricatto, giacché qualcuno sa che le due donne hanno ucciso e seppellito un uomo. Intanto Umit continua a rendere la vita impossibile a Demir, fingendo addirittura di essere incinta. Al che lo Yaman decide di ucciderla e poi togliersi la vita. Fortunatamente Zuleyha lo ferma appena in tempo!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore