Terra amara, anticipazioni puntate 30 ottobre 4 novembre 2023. Scomparsa!

Anticipazioni di Terra Amara, sulla scorts delle puntate in prima visione della soap opera turca, in onda nella settimana dal 30 ottobre 2023.

Terra Amara - Soap opera Turca - Canale 5

Eccoci di nuovo al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Terra Amara, scritte sulla scorta delle trame delle  puntate inedite della madre di tutte le dizi turche, che va in onda nella settimana dal 30 ottobre al 4 novembre 2023 sulla rete ammiraglia del Biscione sempre alle 14:10. Stando a tali anticipazioni, resta un mistero l’identità del figlio illegittimo avuto a suo tempo dal patriarca Adnan Yaman.

Amori che non vanno avanti!

Le anticipazioni di Terra Amara fanno vedere che Umit si confida con Mujgan a proposito delle sue pene sentimentali, e stringe amicizia con lei. Fikret confessa a Mujgan che la ama ma non può renderla felice per cause legate al suo passato. Demir, durante un romantico weekend, dice a Umit che è stanco di aspettare Zuleyha, che le chiederà il divorzio e che loro due andranno a vivere insieme.

Scomparsa e ritrovamento di Zuleyha!

Intanto attraverso le anticipazioni di Terra Amara veniamo a sapere che Zuleyha sembra svanita nel nulla. Le ricerche vanno avanti per molto tempo, ma la Altun non si trova. Tuttavia alla fine i cani addestrati la trovano svenuta con una trappola che le immobilizza la gamba. La donna non ha riportato ferite gravi, ma per il trauma ha perso la memoria e non ricorda perché è andata nel bosco. Ricorda però quello che ha provato e dice a Demir che lo ama. I due si abbandonano a un lungo bacio. A Umit si spezza il cuore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore