Per mezzo delle anticipazioni di Terra Amara andiamo a scoprire insieme le trame delle puntate inedite del 30, 31 luglio e 1 agosto (domenica, lunedì e martedì) 2023, della regina di tutte le soap opera turche, che è in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset tutti i giorni alle 14.10 (la domenica alle 14.30). Stando a tali anticipazioni, Zuleyha e Yilmaz incontrano Mujgan in ospedale.
Tutta l’angoscia di Zulehya!
In effetti le anticipazioni di Terra Amara mostrano che la Hekimoğlu durante questo incontro si commuove e decide di voler aiutare Adnan. Tuttavia, terrorizzata e angosciata, Zuleyha si oppone con tutte le sue forze e chiede che Mujgan si allontani. Intyanto termina la faida familiare fra Hunkar e Demir, e i due si riappacificano. Intanto Yilmaz non ha ancora avuto il coraggio di affrontare con sua moglie la questione della paternità di Adnan.
Un discorso difficile da affrontare!
E dunque, secondo le anticipazioni di Terra Amara dopo un confronto con Behice, Mujgan decide di parlarne con Yilmaz fingendo di aver scoperto solo quel giorno la verità. Tuttavia Nazire, che ha origliato la conversazione tra Mujgan e Behice, costringe la Hekimoğlu rivelare a Yilmaz che lei sapeva ormai da tempo che Yilmaz è il padre di Adnan.