Attraverso le anticipazioni di Terra Amara andiamo a vedere insieme le trame delle puntate inedite del 28, 30 e 31 luglio (venerdì, domenica e lunedì) 2023, della regina di tutte le dizi turche, che è in onda sulla rete ammiraglia del Biscione tutti i giorni alle 14.10 (la domenica alle 14.30). Secondo queste anticipazioni, Behice, che diffida di Fikret, si mette a curiosare nella sua camera; qui, trova dei documenti con il suo vero nome.
Adnan si ferisce con la pistola!
Intanto, Secondo le anticipazioni di Terra Amara, Demir organizza la celebrazione e la festa per la circoncisione di Adnan, nonostante Züleyha ed Hünkar non siano d’accordo. Nel momento in cui Yilmaz lo viene a sapere, va ad affrontare a muso duro il rivale in amore e non solo. Mentre l’Akkaya e lo Yaman discutono, il bambino si spara con la pistola lasciata incustodita dal padre: per salvargli la vita bisogna correre in ospedale.
Riunione di famiglia!
Intanto le anticipazioni di Terra Amara mostrano che Fekeli e Hünkar discutono e riuniscono le due famiglie. Lì, Fekeli dice che entrambe le famiglie non sono contente di come vanno le cose fra i coniugi e che dovrebbero divorziare in modo che i loro figli non crescano in una famiglia infelice. Comunque Müjgan e Demir si oppongono immediatamente. Züleyha dice che non vuole nessuno nella sua vita e se ne va.