Terra amara, anticipazioni puntate 27 novembre 3 dicembre 2023. Complicità!

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara, sulla base delle trame delle puntate inedite in onda dal 27 novembre al 3 dicembre 2023.

Terra Amara - Soap - Canale 5

Eccoci al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Terra Amara, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione della madre di tutte le dizi turche, che va in onda nella settimana dal 27 novembre al 3 dicembre 2023 sulla rete ammiraglia del Biscione sempre alle 14:10, mentre la domenica è in prima serata. Secondo queste anticipazioni, Fikret manifesta a Zuleyha la volontà di vedersi, per parlare di una proposta di pace fra lui e Demir, ma in realtà l’incontro altro non è che un tranello. In verità Umit e Fikret hanno un subdolo piano da portare avanti.

Demir arrestato per tentato omicidio!

Le anticipazioni di Terra Amara fanno vedere che Demir viene a sapere della complicità fra Umit e Fikret. Al che lo Yaman si mette a inseguire la sua ex amante. La donna ha un incidente, in seguito al quale Demir è arrestato con l’accusa di aver tentato di uccidere la Kahraman, che viene ricoverata in ospedale in gravi condizioni. Quando riprende coscienza e riesce a rilasciare la sua testimonianza sull’incidente che l’ha ridotta in fin di vita, Umit accusa Demir.

Fikret scagiona il fratello!

Attraverso le anticipazioni di Terra Amara vediamo che nel frattempo, venuto a conoscenza della deposizione di Umit che ha incastrato lo Yaman, Fikret prende la decisione di tornare a Cukurova e dichiarare come sono andati veramente i fatti allo scopo di scagionare il fratellastro. Frattanto, alla tenuta degli Yaman si cerca di riparare i danni compiuti dagli aggressori che hanno assaltato la villa il giorno prima. In questo frangente, un uomo non meglio identificato si rivolge a Gaffur per chiedere lavoro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore