Terra amara, anticipazioni puntate 26 febbraio 2 marzo 2024. Ricatto!

Vediamo le anticipazioni di Terra Amara, sulla base delle trame delle puntate inedite in onda dal 26 febbraio al 2 marzo sull'ammiraglia Mediaset.

Terra Amara - Soap - Canale 5

Non veniamo meno al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Terra Amara, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate inedite della madre di tutte le dizi turche, che va in onda nella settimana dal 26 febbraio al 2 marzo 2024 sulla rete ammiraglia del Biscione sempre alle 14:10. Attraverso tali anticipazioni, veniamo a sapere che per nascondere la sua vera identità a Zuleyha, Hakan fa finta che la lettera in cui è contenuto il ricatto di Betul sia una lettera d’amore da parte di una donna con cui a suo tempo ebbe un affaire.

Betul viene sequestrata!

Le anticipazioni di Terra Amara mostrano che, nel frattempo, Zuleyha si dedica all’organizzazione delle elezioni fra i lavoratori della tenuta, per stabilire chi sarà il nuovo responsabile dei braccianti, posto che è rimasto vacante dopo la tragica morte di Saniye. Oltre a ciò Betul, che a suo tempo era riuscita a scoprire chi veramente sia Hakan, viene sequestrata dagli uomini di Gungor.

Attentato alla macchina di Hakan!

Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Terra Amara, l’automobile di Hakan viene fatta esplodere. Non è altro che un attentato. Gumusoglu era alla guida della macchina? Riuscirà a salvarsi? Per finire, mentre Luftiye viene eletta consigliera al municipio, Gaffur attraverso le elezioni riconquista il suo ruolo di capo dei braccianti della tenuta Yaman, e affida un nuovo lavoro a Rasit.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore