Terra amara anticipazioni puntate 26, 27, 28 febbraio 2024. Ricatto!

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara, sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione in onda il 26, 27 e 28 gennaio 2024 su Canale 5.

Terra Amara - Soap opera Turca - Canale 5

Eccoci al nostro appuntamento quotidiano con le anticipazioni di Terra Amara, scritte sulla base delle puntate inedite della madre di tutte le dizi turche, che va in onda il 26, 27 e 28 febbraio 2024 – lunedì, martedì e mercoledì – sulla rete ammiraglia del Biscione, alle ore 14:10. Secondo tali anticipazioni, per celare la sua vera identità a Zuleyha, Hakan finge che la lettera che ha ricevuto contenente il ricatto di Betul, sia la missiva d’amore di una donna con cui ha ebbe una relazione quando stava a Beirut.

Nelle nuove puntate di Terra Amara Zuleyha fa eleggere un nuovo capo dei braccianti!

Secondo le anticipazioni di Terra Amara invano Fikret cerca di persuadere Zuleyha che è vero ciò che ha detto Vahap, cioè che Mehmet è Hakan Gumusoglu. Nel frattempo Vahap, costretto da Hakan, gli consegna Betul perché Mehmet-Hakan vuole por fine al ricatto che la ragazza ha messo in atto verso di lui. Intanto la Altun decide di ifare delle votazioni per eleggere il nuovo capomastro dei braccianti, ruolo rimasto vacante dopo la morte di Saniye.

Terra Amara nuove anticipazioni: il sequestro di Betul!

Nelle prossime puntate di Terra Amara vediamo che i due candidati, Gaffur e Rasit, cercano in tutti i modi di comprarsi i voti dei braccianti della tenuta per diventare il nuovo “capo”. Intanto Betul, che ha scoperto la vera identità di Hakan, viene sequestrata dagli uomini di Gungor allo scopo di intimidire la ragazza per evitare che dica la verità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore