Terra amara, anticipazioni puntate 24 e 30 dicembre 2023. Morte di Umit!

Scopriamo insieme le anticipazioni di Terra Amara, sulla scorta delle trame delle puntate inedite in onda il 24 e il 30 dicembre 2023 su Canale 5.

Terra Amara - Soap - Canale 5

Non potevamo mancare al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Terra Amara, elaborate sulle trame delle puntate inedite della madre di tutte le dizi turche, che nella settimana che va dal 24 al 30 dicembre 2023 non andrà in onda per le vacanze di Natale nei giorni 25, 26, 27, 28 e 29 sulla rete ammiraglia del Biscione sempre alle 14:10.

Umit vuol rapire Adnan e Zuleyha le spara!

Stando a tali anticipazioni di Terra Amara, Uzum fa ritorna a casa dall’ospedale, per la gioia di tutti. Nel frattempo, Demir è ancora latitante, al che Umit prende la decisione di rapire Adnan. Intanto, Zuleyha confessa di aver sparato a Umit ma, sul luogo dell’accaduto, non ci sono né il corpo della Kahraman, né l’arma da fuoco.

Fikret e Betul fanno amicizia!

Le anticipazioni di Terra Amara fanno vedere che a Fikret viene fatto sapere del ritrovamento, in fondo a un burrone, del corpo senza vita di Umit: la causa del decesso della donna sembra che sia un incidente stradale. Inoltre, Fikret reca un dono a Betul per ringraziarla di avere salvato Kerem Ali: i due trascorrono la giornata insieme e stringono amicizia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore