Terra amara, anticipazioni puntate 23-28 ottobre 2023. Il segreto di Fikret!

Anticipazioni di Terra Amara, sulla base delle puntate in prima visione della soap opera turca, in onda nella settimana dal 23 al 28 ottobre 2023.

Terra Amara - Soap opera Turca - Canale 5

Ci ritroviamo ancora al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Terra Amara, scritte sulla base delle trame delle  puntate inedite della madre di tutte le dizi turche, che va in onda nella settimana dal 23 al 28 ottobre 2023 sulla rete ammiraglia del Biscione sempre alle 14:10. Secondo queste anticipazioni, Mujgan è dolorosamente sorpresa (anche se in precedenza qualcosa aveva intuito…) e stravolta perché è venuta a sapere che sua zia Behice ha ucciso Hunkar. La Hekimoglu trova conforto e sostegno in Fikret e Fekeli.

Fikret si dichiara a Mujgan!

Attraverso le anticipazioni di Terra Amara veniamo a sapere che Fikret in questa circostanza si mantiene molto vicino a Mujgan e – rompendo ogni indugio – prende la decisione di confessarle completamente il sentimento che prova per lei. Nel frattempo, Umit giunge a villa Yaman perché è stata invitata a cena. Quando Demir torna a casa si rende conto che l’ospite è la sua amante e a tal punto Sevda intuisce che fra l’uomo e la donna c’è qualcosa.

Il figlio illegittimo di Adnan Yaman!

Le anticipazioni di Terra Amara fanno vedere che Fekeli prende di petto Fikret, chiedendogli quale sia la causa della sua ossessione per gli Yaman. Al che il giovane non riesce più a trattenersi e gli rivela il suo segreto: il suo vero padre è Adnan Yaman. Per una curiosa coincidenza, nel frattempo Zuleyha, preoccupata per la reputazione degli Yaman, chiede a Saniye di scoprire qualcosa in merito alla lettera anonima in cui si parla di un figlio illegittimo di Adnan Yaman.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore