Terra Amara anticipazioni puntate 23, 24 e 25 luglio 2023. Hunkar perdona!

Andiamo a scoprire insieme le trame delle puntate inedite del 23, 24 e 25 luglio (domenica, lunedì e martedì) 2023, della regina di tutte le dizi turche.

Terra Amara - Soap opera Turca - Canale 5

Per mezzo delle anticipazioni di Terra Amara andiamo a scoprire insieme le trame delle puntate inedite del 23, 24 e 25 luglio (domenica, lunedì e martedì) 2023, della regina di tutte le dizi turche, che è in programazione sulla rete ammiraglia di Mediaset tutti i giorni alle 14.10 (la domenica alle 14.30). Stando a tali anticipazioni, Zuleyha e Yilmaz stanno per coronare il loro sogno di fuggire insieme in Germania con i rispettivi figli.

Piani di fuga e minacce di uccisione!

Tramite le anticipazioni di Terra Amara veniamo a sapere che il tentativo di fuga di Zuleyha e Yilmaz non ha successo. Anche se è un fallimento, questo evento, pur se mancato, fa scattare un campanello d’allarme in Mujgan, che entra in apprensione. Yilmaz, credendo che la responsabile del fallimento sia Hunkar, cerca di ucciderla ma si ferma in tempo e le risparmia la vita. Demir trova Sermin ad aspettarlo fuori dalla casa di Sevda che assiste, non vista, alla conversazione tra i due e scopre che è stata Sermin a rivelare a Demir il piano di fuga di Zuleyha e Yilmaz.

Hunkar, Demir e la fine della faida familiare!

Intanto, secondo le anticipazioni di Terra Amara, Zuleyha, credendo anche lei che sia stata Hunkar a informare Demir del suo piano di fuga con Yilmaz, cerca di ucciderla. Poi si ricrede e chiede perdono a Hunkar, che glie lo concede di buon grado. Hunkar va a riprendere i suoi nipoti a casa di Sevda perché possano riunirsi con Zuleyha e dice a Demir che è arrivato il momento di mettere fine a questa faida familiare e che può tornare a villa Yaman. La Altun finalmente può riunirsi con i bambini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news