Terra amara, anticipazioni puntate 22-28 gennaio 2024. Betul furiosa!

Scopriamo insieme le anticipazioni di Terra Amara, sulla base delle trame delle puntate inedite in onda dal 22 al 28 gennaio sull'ammiraglia Mediaset.

Terra Amara - Soap opera Turca - Canale 5

Eccoci di nuovo al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Terra Amara, elaborate sulla scorta trame delle puntate inedite della madre di tutte le dizi turche, che va in onda nella settimana dal 22 al 28 gennaio 2024 sulla rete ammiraglia del Biscione sempre alle 14:10 (la domenica in prime time). Secondo tali anticipazioni, il padre di Umit si reca a Çukurova per richiedere che sia riesumato il corpo di sua figlia, dal momento che non è affatto convinto dell’accidentalità della sua morte, e vuole che sia ricostruita la verità.

Zuleyha inaspettatamente scagionata!

Stando alle anticipazioni di Terra Amara, a questo punto Zuleyha viene a trovarsi nei guai, perché viene interrogata dalla polizia, alla quale ha sempre nascosto la verità, e cioè che è stata lei a uccidere la Kahraman – anche se involontariamente – con un colpo di rivoltella. La Altun si confida subito con Fikret che le consiglia di fuggire al più presto con i suoi due figli per rifugiarsi in Germania. Tuttavia avviene un colpo di scena: la ex sarta viene scagionata perchè le impronte trovate sulla pistola non corrispondono alle sue!

Hakan smette di tramare contro i Yaman?

Le anticipazioni di Terra Amara fanno vedere che Betul si innervosisce con Abdulkadir perché Zuleyha è stata scagionata. L’uomo risponde con una minaccia: deve continuare a portare avanti il loro piano per distruggere la famiglia Yaman. Invece Hakan, da parte sua, veramente sembra aver deposto le armi. Nel frattempo, il procuratore si scusa con la Altun e annuncia alla stampa che avvierà delle nuove indagini per scoprire l’autore dell’assassinio di Umit.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore