Terra amara, anticipazioni puntate 22, 23, 24 gennaio 2024. Nessuna impronta!

Scopriamo le anticipazioni di Terra Amara, scritte sulla base delle trame delle puntate inedite in onda il 22, 23 e 24 gennaio 2024 sull'ammiraglia Mediaset.

Terra Amara - Soap - Canale 5

Eccoci ancora al nostro appuntamento quotidiano con le anticipazioni di Terra Amara, elaborate sulla scorta delle puntate inedite della regina di tutte le dizi turche, che va in onda il 22, 23 e 24 gennaio 2024 sulla rete ammiraglia del Biscione, alle ore 14:10. Stando a queste anticipazioni, c’è chi ha pescato un jolly: è Abdulkadir, che vuole sbarazzarsi di Zuleyha, di cui ha capito che il suo socio Hakan è innamorato, e per farlo invia al procuratore un involto anonimo contenente la pistola da cui è partito il colpo che ha ucciso Umit.

I consigli di Fikret e Lutfiye!

Attraverso le anticipazioni di Terra Amara andiamo a scoprire che quando la voce di questo fatto si sparge, Fikret esorta Zuleyha a fuggire insieme ai suoi figli in Germania, ma la Altun preferisce seguire il consiglio di Lutfiye, e decide di rilasciare la sua deposizione. La donna viene portata via dalla polizia. Nel frattempo Betul va dal procuratore capo a riferire ciò che ha sentito dire dalla ex sarta.

L’accorgimento di Hakan che scagiona Zuleyha!

Le anticipazioni di Terra Amara mostrano che Zuleyha è interrogata a proposito dell’omicidio di Umit, ma in seguito viene scagionata perché sulla pistola utilizzata per uccidere la Kahraman non ci sono le sue impronte. Tutti sospettano che la soffiata sia stata fatta da Hakan alias Mehemet, che tuttavia è riuscito a suo tempo a cancellare le impronte di Zuleyha dall’arma del delitto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore