Attraverso le anticipazioni di Terra Amara andiamo a vedere insieme le trame delle puntate inedite del 21, 23 e 24 luglio (venerdì, domenica e lunedì) 2023, della regina di tutte le dizi turche, che è in programazione sulla rete ammiraglia di Mediaset tutti i giorni alle 14.10 (la domenica alle 14.30). Secondo tali anticipazioni, Fusun dice alle amiche di essere certa che Fikert abbia una cicatrice, dovuta a una brutta ustione. Questo dettaglio insospettisce Sermin.
Niente più fuga per Zuleyha e Yilmaz!
Oltre a ciò, stando alle anticipazioni di Terra Amara, Sermin fa capire a Gaffur che è al corrente di come sono andate le cose con l’omicidio di Hatip. Nel frattempo Zuleyha e Yilmaz stanno per coronare il loro sogno di fuggire insieme in Germania con i rispettivi figli. Tuttavia Demir blocca la Altun proprio sulla strada che la donna sta percorrendo per raggiungere il suo amato. Il tentativo di fuga non ha successo, ma questo fallimento fa scattare un campanello d’allarme in Mujgan, che entra in apprensione.
Yilmaz vuole uccidere Hunkar!
Le anticipazioni di Terra Amara, fanno vedere che il fallimento della fuga con Zuleyha non lascia indifferente Yilmaz, che ci rimugina sopra e si persuade che la colpevole di tutto sia Hunkar. Completamente fuori controllo, l’ex meccanico decide allora che è venuto il momento di uccidere la donna, e si precipita alla tenuta. Secondo le anticipazioni, tuttavia, l’Akkaya si ferma appena in tempo.