Terra amara, anticipazioni puntate 20-26 novembre 2023. Umit all’attacco!

Anticipazioni di Terra Amara, sulla scorta delle trame delle puntate inedite della soap opera turca, in onda nella settimana dal 20 al 26 novembre 2023.

Terra Amara - Soap - Canale 5

Siamo al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Terra Amara, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione della madre di tutte le dizi turche, che va in onda nella settimana dal 20 al 26 novembre 2023 sulla rete ammiraglia del Biscione sempre alle 14:10, mentre la domenica è in prima serata. Stando a tali anticipazioni, Fikret e Umit proseguono nel portare avanti le loro trame per minare la felicità di Demir e Zuleyha.

La festa del piccolo Adnan!

Attraverso le anticipazioni di Terra Amara, vediamo che nel mentre alla villa c’è grande eccitazione ed emozione per l’imminente festa di compleanno del piccolo Adnan. Tuttavia, in questo frangente, la notizia della violenta aggressione di Demir a Fekeli inizia a spargersi in giro con grande rapidità, lasciando senza parole Zuleyha, Umit e Fikret.

Zuleyha perde il bambino!

Le anticipazioni di Terra Amara fanno vedere che Demir è sotto pressione perché ha paura che Zuleyha venga a sapere della sua relazione clandestina con Umit. Quest’ultima, nel frattempo, viene a sapere che Sevda è sua madre. La donna, in preda all’ira, decide di dire a Zuleyha la verità a proposito del tradimento con lo Yaman, ma quando va dalla Altun, la trova gravemente ferita a causa di un incidente stradale. Zuleyha viene ricoverata con urgenza e, in seguito all’operazione, perde il bambino che stava aspettando.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore