Terra Amara anticipazioni puntate 19, 20 e 21 luglio 2023. Amanti in fuga!

Anticipazioni e trame delle puntate del 19, 20 e 21 luglio (mercoledì, giovedì e venerdì) 2023, della regina di tutte le soap opera turche, in onda su CAnale 5.

Terra Amara anticipazioni dall'11 al 17 settembre 2023. L'epilogo del piano di Yilmaz e Zuleyha!

Per mezzo delle anticipazioni di Terra Amara andiamo a scoprire insieme le trame delle puntate inedite del 19, 20 e 21 luglio (mercoledì, giovedì e venerdì) 2023, della regina di tutte le soap opera turche, che va in onda sulla rete ammiraglia del Biscione tutti i giorni alle 14.10 (la domenica alle 15.00). Secondo queste anticipazioni, Fekeli chiede a Hunkar di dare una seconda possibilità al loro amore e la donna acconsente.

Zuleyha e Yilmaz vogliono fuggire insieme!

Le anticipazioni di Terra Amara mostrano che nella lavanderia, Rasit dà un bacio a Fadik e la piccola Uzum assiste alla scena. Nel frattempo Mujgan si è persuasa che Zuleyha non l’abbia denunciata perché trama qualcosa di peggio, e allora si confida con Behice. Yilmaz e Zuleyha si vedono a casa dell’Akkaya per progettare la loro fuga. Tuttavia Hunkar, non vista, scopre insieme i due amanti.

Hunkar vuole aiutare i due fuggitivi!

Stando alle anticipazioni di Terra Amara Hunkar ha dunque scoperto che Yilmaz e Zuleyha vogliono fuggire da Cukurova e garantisce all’ex meccanico che li lascerà andare perché vuole espiare le colpe del passato. Tuttavia a Zuleyha viene il sospetto che possa trattarsi di una vendetta nei confronti di Demir e Hunkar non lo nega, ma sostiene di farlo anche per il loro bene.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news