Terra amara, anticipazioni puntate 19, 20, 21 febbraio 2024. Sequestro!

Scopriamo le anticipazioni di Terra Amara, scritte sulla base delle trame delle puntate in prima visione in onda il 19, 20 e 21 gennaio 2024 su Canale 5.

Terra Amara - Soap - Canale 5

Siamo di nuovo al nostro appuntamento quotidiano con le anticipazioni di Terra Amara, elaborate sulla scorta delle puntate inedite della madre di tutte le dizi turche, che va in onda il 19, 20 e 21 febbraio 2024 sulla rete ammiraglia del Biscione, alle ore 14:10. Stando a queste anticipazioni, dopo aver rassicurato Lutfiye sul fatto che non avrebbe fatto del male ad Abdulkadir, Fikret lo rapisce mentre questi dorme.

Abdulkadir non rivela l’identità di Hakan!

Le anticipazioni di Terra Amara fanno vedere che Fikret porta Abdulkadir che aveva sequestrato nel sonno in un capanno nel bosco. Lì, cerca di costringerlo a confessare il motivo dell’assassinio di Fekeli, ma l’uomo si inventa una storia per non rivelare l’identità di Hakan Gumusoglu. Il nipote di Fekeli incendia il capanno, ma vi lascia un coltello con cui Abdulkadir riesce a liberarsi. Frattanto, Lutfiye viene convocata dal sindaco, che vuole sostenere la sua candidatura come membro del consiglio.

L’ennesimo incidente e la cugina di Rasit!

Intanto, attraverso le anticipazioni di Terra Amara, vediamo che Zuleyha trascorre del tempo con Uzum e le fa dono di una fotografia che ritrae lei, Gaffur e Saniye. Mentre la donna è distratta a parlare con Mehmet, Uzum viene investita da una moto e deve essere portata subito in ospedale. Dopo i controlli, i medici rassicurano Zuleyha e Gaffur dicendo loro che la piccola sta bene. Intanto, alla villa, arriva Cevriye, la cugina di Rasit.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore