Terra Amara anticipazioni puntate 18, 19, 20 dicembre 2023. Prove schiaccianti!

Scopriamo insieme le anticipazioni delle puntate inedite della soap opera turca di successo, in onda il 18, 19, e 20 dicembre 2023 su Canale 5.

Terra Amara - Soap - Canale 5

Eccoci ancora al nostro appuntamento quotidiano con le anticipazioni di Terra Amara, scritte sulla scorta delle trame delle puntate inedite della madre di tutte le dizi turche, che va in onda il 18, 19 e 20 dicembre 2023 (lunedì, martedì e mercoledì) sulla rete ammiraglia del Biscione alle 14:10. Con queste anticipazioni, scopriamo che Demir delega Betul a gestire l’azienda Yaman, essendo all’oscuro della vendetta che la donna medita nei suoi confronti.

Chi ha rapito la piccola Leyla?

Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Terra Amara, gli Yaman subiscono una serie di attacchi e attentati: ultimo in ordine di tempo, il rapimento di Leyla, che scatena il sospetto e l’ira di Zuleyha nei confronti di Umit. Quest’ultima è tenuta prigioniera da Sermin, su ordine di Demir, ed è ritenuta dalla Altun responsabile del rapimento della figlia. Lo stesso Yaman, insieme a Fikret, indaga sul rapimento della bambina convinto, dal fratellastro, che possa essere opera di Hakan Gusumoglu.

Leyla salva, Fikret accolto in famiglia, Demir arrestato!

Costui, stando alle anticipazioni di Terra Amara, è un vecchio socio dello Yaman, deluso per essere stato abbandonato nel momento del bisogno. In ogni caso il rapitore di Leyla fa ritrovare la bambina sana e salva. Demir, nel ringraziare tutti coloro che hanno collaborato le ricerche, annuncia che Fikret è suo fratello e che d’ora in avanti dovrà essere considerato uno Yaman a pieno titolo. Nel frattempo la polizia arresta Demir perché sospettato dell’omicidio di Sevda. Le prove sembrano schiaccianti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore