Attraverso le anticipazioni di Terra Amara vediamo insieme le trame delle puntate inedite del 14, 16 e 17 luglio (venerdì, domenica lunedì) 2023, della regina di tutte le dizi turche, che va in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset tutti i giorni alle 14.10 (la domenica alle 15.00). Stando a tali anticipazioni, Hunkar decide – per ritorsione verso Demir – di cedere a Yilmaz la propria quota di partecipazione dell’Adnan Yaman Holding.
La minaccia di Demir a Yilmaz!
Le anticipazioni di Terra Amara fanno vedere che alla fine Demir riesce a scoprire che a sparare a Zuleyha è stata Mujgan, la moglie di Yilmaz. Al che il giovane Yaman si precipita a casa di Fekeli. Qui minaccia Yilmaz di denunciarlo per il tentato omicidio della Altun al Procuratore generale, se non farà a meno di acquistare le quote di partecipazione della holding di Hunkar.
Mujgan sopporta in silenzio per amore di Kerem Alì!
Per mezzo delle anticipazioni di Terra Amara veniamo a scoprire che Zuleyha e Yilmaz decidono di fuggire insieme in Germania, dove certi comuni amici li aiuteranno a ricostruirsi una vita. Nel frattempo Mujgan è arrivata a decidere che vorrebbe chiedere il divorzio. In seguito, tuttavia, cambia idea per paura di perdere l’affidamento del figlioletto Kerem Alì. Decide allora ddi sopportare tutto in silenzio.