Terra amara, anticipazioni puntate 13-19 novembre 2023. Il bracciale!

Anticipazioni di Terra Amara, sulla scorta delle trame delle puntate inedite della soap opera turca, in onda nella settimana dal 13 al 19 novembre 2023.

Terra Amara - Soap opera Turca - Canale 5

Eccoci al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Terra Amara, scritte sulla base delle trame delle puntate in prima visione della madre di tutte le dizi turche, che va in onda nella settimana dal 13 al 19 novembre 2023 sulla rete ammiraglia del Biscione sempre alle 14:10, mentre la domenica è in prima serata. Stando a tali anticipazioni, Fekeli ha un malore e deve essere ricoverato urgentemente in ospedale in terapia intensiva.

Si diffonde la verità su Adnan e Safiye!

Attraverso le anticipazioni di Terra Amara il giovane Fikret vorrebbe andare all’ospedale a far visita allo zio, tuttavia incontra Mujgan che gli dice che deve andarsene via. Nel frattempo, in tutta Cukurova si diffonde la notizia che Adnan Yaman senior non abusò di Safiye, ma che la loro relazione, pur essento extra-coniugale, era del tutto consensuale. Intanto, Mujgan nasconde un braccialetto di Umit nella macchina di Demir.

Umit è figlia di Sevda!

Le anticipazioni di Terra Amara fanno vedere che quando Zuleyha trova il braccialetto, Demir inventa una scusa per nascondere il suo tradimento. Lo Yaman è furente con Umit e decide di andare da lei per chiarire una volta per tutte che la loro storia è finita. Oltre a ciò, mentre Umit rivela a Sevda di essere sua figlia, Fikret e la stessa Umit tramano per distruggere la felicità di Demir e Zuleyha.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore