Terra amara, anticipazioni puntate 12-17 febbraio 2024. Betul scacciata!

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara, sulla base delle trame delle puntate inedite in onda dal 12 al 17 febbraio sull'ammiraglia Mediaset.

Terra Amara - Soap opera Turca - Canale 5

Siamo di nuovo al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Terra Amara, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate inedite della madre di tutte le dizi turche, che va in onda nella settimana dal 12 al 17 febbraio 2024 sulla rete ammiraglia del Biscione sempre alle 14:10. Secondo tali anticipazioni, Gulten e Cetin scoprono che presto saranno papà e mamma e non vedono l’ora di condividere questa loro gioia con amici e parenti più cari.

Hakan è finalmente libero!

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno vedere che Betul e Sermin, oramai cadute in disgrazia a casa Yaman, decidono di cambiare abitazione, e si trasferiscono in un appartamento modesto. Nel frattempo il procuratore ritira la denuncia contro Hakan, il quale così può lasciare la prigione, per la gioia di Zuleyha, sua promessa sposa. Frattanto, tutta Cukurova può leggere sui giornali le parole della Altun, che smaschera il comportamento sleale di Betul. Quest’ultima si arrende di fronte alle accuse e ammette le sue colpe.

Colak, un nuovo nemico all’orizzonte!

Tuttavia, secondo le anticipazioni di Terra Amara, nuovi problemi emergono dall’ombra! Hasmet Colak, uno dei padroni storici di Cukurova, torna libero dopo diciotto anni di carcere, e intende farsi restituire i terreni di sua proprietà dei quali Demir si è indebitamente appropriato. Intanto Fikret annuncia a Zuleyha di non voler partecipare al matrimonio fra lei e Hakan, e oltre a ciò decide di portare Kerem Ali a vivere con lui. Infine, Colak non recede dal volet riconquistare tutto il potere che gli è stato tolto dagli Yaman, e infligge loro un duro colpo investendo Saniye e Gulten.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore