Terra amara, anticipazioni puntate 11-17 dicembre 2023. La furia di Umit!

Andiamo e vedere insieme le anticipazioni di Terra Amara, sulla base delle trame delle puntate in onda dall'11 al 17 dicembre 2023 su Canale 5.

Terra Amara - Soap - Canale 5

Non manchiamo al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Terra Amara, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione della madre di tutte le dizi turche, che va in onda nella settimana dall’11 al 17 dicembre 2023 sulla rete ammiraglia del Biscione sempre alle 14:10, mentre la domenica è in prima serata. Secondo queste anticipazioni, Zuleyha viene a sapere che Umit è incinta di Demir e oltre a ciò, al ricevimento per la nuova fondazione creata in onore di Hunkar Yaman, si presenta anche la Kahraman.

Demir vuole rapire Umit!

Le anticipazioni di Terra Amara fanno vedere che Demir pianifica il rapimento di Umit e ingaggia un dottore affinché interrompa la sua gravidanza. Il suo disegno, tuttavia, viene mandato a monte da Sevda. Nel frattempo Fekeli accusa Umit di avere messo in circolazione fotografie compromettenti che la ritraggono in intimità con Demir. La Kahraman si difende gettando la colpa su Fikret.

La tragica fine di Sevda!

Attraverso le anticipazioni di Terra Amara, vediamo che Sevda chiede dei soldi e un’auto a Demir, minacciandolo in caso contrario di dire la verità sull’omicidio commesso da lei e Zuleyha. Costretto a cedere al ricatto, lo Yaman va all’appuntamento con Sevda. Qui trova Umit, che gli spara, ma la madre gli fa da scudo, e viene colpita mortalmente. Alla fine, Demir seppellisce segretamente il corpo di Sevda, che aveva chiesto di non incolpare la figlia. Cetin, per garantire un futuro e una famiglia a Kerem Alì, decide di addossarsi la colpa dell’accaduto e viene arrestato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore