Terra Amara anticipazioni puntate 1, 2, 3 dicembre 2023. Rapina a Villa Yaman!

Andiamo a scoprire insieme le anticipazioni delle puntate inedite della soap opera turca di successo, in onda l'1, 2, e 3 dicembre 2023 su Canale 5.

Terra Amara - Soap - Canale 5

Eccoci ancora al nostro appuntamento quotidiano con le anticipazioni di Terra Amara, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate inedite della madre di tutte le dizi turche, che va in onda il 1°, 2 e 3 dicembre 2023 (venerdì, sabato e domenica) sulla rete ammiraglia del Biscione alle 14:10, di domenica in prima serata. Attraverso queste anticipazioni, scopriamo che, avvertito del fatto che Umit ha incastrato Demir, Fikret decide di tornare a Cukurova per dire la verità e scagionare lo Yaman, mentre gli uomini di Sadi lo stanno cercando.

Alla ricerca di Fikret!

Intanto, secondo le anticipazioni di Terra Amara, Mujgan piange per Fikret, al che il suocero Fekeli cerca paternamente di consolarla. Lo stesso Fekeli scopre che Lutfiye non c’è e allora con l’aiuto della Hekimoglu comprende che è andata a cercare Fikret. Allora anch’egli parte subito per Mersin. Tuttavia Fikret sembra essersi volatilizzato. Zuleyha, ripresasi dal colpo avuto da Fikret quando è fuggito, dice a Sadi di voler tornare a casa, benché il detective non sia d’accordo. Nel frattempo, alla tenuta Yaman, durante la notte, un gruppo di banditi armati irrompe nella villa per rapinarla.

Il piccolo Adnan preso in ostaggio!

Le anticipazioni di Terra Amara fanno vedere che Sevda tenta di bloccare uno dei banditi che aveva preso Adnan in ostaggio sparandogli a una gamba. Quando il criminale prende la mira per uccidere Sevda, Zuleyha lo fredda con un colpo di rivoltella. Le due donne si accordano mantenere il segreto sull’accaduto e sotterrano il corpo del malvivente. Al comando di polizia Fikret testimonia in favore di Demir che viene liberato. A villa Yaman si cerca di riparare i danni causati dai banditi che hanno fatto la rapina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore