Terra Amara anticipazioni puntata stasera 5 novembre 2023. La soap in prime time!

Scopriamo la trama e le anticipazioni della puntate inedita della soap turca di successo, in onda il 5 novembre 2023 in prime time su Canale 5.

Terra Amara - Soap opera Turca - Canale 5

Eccoci ancora al nostro appuntamento quotidiano con le anticipazioni di Terra Amara, sulla scorta delle trame delle puntate inedite della madre di tutte le soap turche, che va in onda stasera, domenica 5 novembre 2023 – in prima serata per sette settimana – sulla rete ammiraglia del Biscione. Per mezzo di tali anticipazioni, vediamo che Gaffur, per ottenere un prestito, ha impegnato il terreno di Gulten.

Gaffur ha ipotecato la terra di Gulten!

Attraverso le anticipazioni di Terra Amara scopriamo che Gulten lo è venuta a sapere e, benché in un primo momento abbia deciso di non parlarne con nessuno, decide che sia venuto il momento di rinfacciarlo al fratello. Nel frattempo, Fikret si vede costretto a rivelare a Mujgan di essere il figlio illegittimo di Adnan Yaman senior. In questi frangenti Fekeli decide di andare a chiamare Lutfiye, la zia del ragazzo.

Zuleyha e Demir in perfetta sintonia!

Le anticipazioni di Terra Amara fanno vedere che Lutfiye confida a Fekeli che a suo tempo la sorella, Safiye, si era innamorata del marito di Hunkar. Adnan, dunque, non abusò sessualmente di lei. Frattanto, sul giornale viene pubblicato un articolo nel quale Demir e Zuleyha hanno tutta l’apparenza di essere più uniti che mai. La coppia dichiara non soltanto di voler rafforzare e potenziare la propria azienda, ma anche di voler contribuire allo sviluppo dell’intera Cukurova.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore