Terra Amara anticipazioni puntata stasera 3 dicembre 2023. Tragiche notizie!

Scopriamo le anticipazioni e la trama della puntata inedita della dizi turca di successo, in onda il 3 dicembre 2023 in prima serata sull'ammiraglia Mediaset.

Terra Amara - Soap - Canale 5

Siamo di bel nuovo al nostro appuntamento quotidiano con le anticipazioni di Terra Amara, scritte sulla base delle trame delle puntate inedite della madre di tutte le dizi turche, che va in onda stasera, domenica 3 dicembre 2023 – in prime time per sette settimane – sulla rete ammiraglia del Biscione. Attraverso queste anticipazioni, scopriamo che Fikret, nel tornare a casa, ha uno scontro con Mujgan, che per vendicarsi di Umit, riferisce a Zuleyha il tradimento di Demir mostrandole una foto.

Agitazione in casa Yaman!

Intanto Demir, sceondo le anticipazioni di Terra Amara, va dal procuratore per chiedere spiegazioni sul fatto che Fikret sia stato scarcerato e si dichiara pronto a farsi giustizia da sé in mancanza delle dovute misure. Nel frattempo, dopo l’assalto, villa Yaman è in uno stato di agitazione: Sevda è in pena per Umit, ricoverata in ospedale. Nel tentativo di ricucire i rapporti con lei, decide di chiamarla, ma la telefonata viene ascoltata da Sermin, la quale a quel punto comprende che fra le due c’è un rapporto più profondo di quanto tutti credano, lo fa sapere a Fusun.

Mujgan parte per Istanbul!

Le anticipazioni di Terra Amara, mostrano intanto che Zuleyha, essendo venuta a sapere della relazione fra Umit e Demir, decide di vendere le sue quote della Adnan Yaman Holding e di andarsene per sempre con i suoi figli dalla tenuta. Mujgan, che ha seguito Fikret e l’ha visto in compagnia di Umit, decide di accettare l’offerta del dottor Metin e di trasferirsi a Istanbul con Kerem Ali. La donna parte in aereo. Fikret chiede a Fekeli e Lutfiye la mano di Mujgan e il loro sostegno, ma proprio in quegli istanti una tragica notizia si diffonde dalla radio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore