Terra Amara anticipazioni puntata stasera 28 gennaio 2024. Rivalità!

Vediamo insieme le anticipazioni della nuova puntata della soap turca di successo in onda stasera domenica 28 gennaio 2024 sull'ammiraglia Mediaset.

Terra Amara - Soap - Canale 5

Eccoci ancora al nostro appuntamento festivo con le anticipazioni di Terra Amara, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate inedite della madre di tutte le dizi turche, che va in onda stasera domenica 28 gennaio 2024 sulla rete ammiraglia del Biscione in prime time. In virtù di queste anticipazioni, veniamo a sapere che a Cukurova giunge Vahap, fratello di Abdulkadir, un uomo violento dagli istinti criminalidi cui Hakan-Mehmet non si fida.

Adnan se ne va in un campo Rom!

Le anticipazioni di Terra Amara, mostrano che Sermin fa entrare in villa dei venditori ambulanti. Il piccolo Adnan esce per giocare con uno dei loro bambini e, quando gli ambulanti ripartono, il bambino va con loro. Intanto Betul vuole lasciare il suo posto nell’azienda Yaman perché si sente umiliata da Zuleyha, ma Sermin la convince a restare. Nel frattempo Hakan-Mehmet riesce a trovare in un campo Rom e riportare a casa Adnan. La visibile gratitudine della Altun nei confronti di Hakan-Mehmet, tuttavia, fa aumentare la rivalità tra Hakan-Mehmet e Fikret.

Pettegolezzi su Fikret e Betul!

Frattanto, secondo le anticipazioni di Terra Amara, dopo che la gendarmeria fa irruzione all’interno di un albergo di Mersin alla ricerca di una giovane coppia scomparsa da diversi giorni, sul giornale locale esce un articolo accompagnato da una fotografia chefa vedere Fikret e Betul nello stesso albergo. Il gossip di una relazione clandestina tra i due fa il giro di Cukurova, al che Sermin tenta di convincere Fikret a sposare Betul per salvaguardare la reputazione delle due famiglie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore