Terra Amara anticipazioni puntata stasera 26 novembre 2023. Il tranello!

Vediamo le anticipazioni e la trama della puntata inedita della dizi turca di successo, in onda il 26 novembre 2023 in prime time sull'ammiraglia Mediaset.

Terra Amara - Soap - Canale 5

Eccoci ancora al nostro appuntamento quotidiano con le anticipazioni di Terra Amara, scritte sulla scorta delle trame delle puntate inedite della madre di tutte le dizi turche, che va in onda stasera, domenica 26 novembre 2023 – in prima serata per sette settimane – sulla rete ammiraglia del Biscione. Grazie a tali anticipazioni, scopriamo che Fikret chiede un appuntamento a Zuleyha per parlare di una possibilità di pace tra lui e Demir, ma in verità l’incontro è un tranello!

Fikret bandito da Cukurova!

In effetti, secondo le anticipazioni di Terra Amara, Umit e Fikret, hanno un losco piano: fotografare la Altun con Fikret e poi mandare le foto a Demir per distruggere la sua famiglia. Tuttavia il piano viene sventato da Fekeli che, avvertito da Sevda, blocca Umit e bandisce Fikret da Cukurova. Nel frattempo, Zuleyha, ignara di tutto e convinta della buonafede di Fikret, incontra Sadi, che le parla di una scoperta fatta dai suoi uomini: comparando i gruppi sanguigni di Fikret, Musa e Adnan Yaman è emerso che Fikret non è figlio di Musa.

Fikret fugge con Mujgan?

Le anticipazioni di Terra Amara mostrano che comunque l’uomo potrebbe essere figlio di Adnan e che quindi, Demir e Fikret potrebbero veramante essere fratelli. Zuleyha lo dice a Demir, che si innervosisce. Intanto Mujgan persuade Fikret a trasferirsi con lei in Germania. Intanto Demir informato da Fekeli della complicità fra Umit e Fikret, furioso si precipita dalla donna. Umit ammette ma si dice nemica di Fikret da quando si è innamorata dello Yaman. Lui non le crede e le ingiunge di lasciare Cukurova.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore