Terra Amara anticipazioni puntata stasera 25 gennaio 2024. Demir è morto!

Scopriamo le anticipazioni della nuova puntata della soap turca di successo in onda stasera giovedì 25 gennaio 2024 sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Terra Amara - Soap - Canale 5

Non veniamo meno al nostro appuntamento quatidiano con le anticipazioni di Terra Amara, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate inedite della madre di tutte le dizi turche, che va in onda stasera giovedì 25 gennaio 2024 sulla rete ammiraglia del Biscione in prime time. Per mezzo di tali anticipazioni, veniamo a sapere che Betul si innervosisce con Abdulkadir per il fatto che Zuleyha è stata scagionata dall’accusa di aver ucciso Umit.

Il confronto fra Betul e Abdulkadir!

Tuttavia, come mostrano le anticipazioni di Terra Amara, a sua volta Abdulkadir si infuria e minaccia Betul, ingiungendole di continuare a portare avanti il piano comune per distruggere la famiglia Yaman. Anche perché nel frattempo il suo socio Hakan-Mehemet sembra essersi dimenticato della loro comune trama, dal momento che si è innamorato della Altun. Intanto il procuratore porge le sue scuse a Zuleyha e annuncia alla stampa il nuovo corso che hanno preso le indagini sulla morte della dottoressa Kahraman.

Una sconvolgente e tragica notizia!

Frattando, secondo le anticipazioni di Terra Amara, un’epidemia in un allevamento degli Yaman fa crescere il disavanzo economico dell’azienda. Al che Hakan-Mehemet offre a Zuleyha 20 milioni di dollari e ne riceve in cambio quote per circa metà dell’azienda Yaman. Questa transazione induce Betul a chiudere con Abdulkadir ma lascia deluso anche Fikret, che per aiutare la Altun aveva, a sua insaputa, venduto tutti i suoi beni immobili a Istanbul. Una terrificante notizia, tuttavia, arriva ad aggiungersi a tutti questi eventi sconvolgendo ulteriormente la situazione: è stato ritrovato il corpo senza vita di Demir.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore