Terra Amara anticipazioni puntata stasera 25 aprile 2024. L’improvvisa minaccia!

Scopriamo insieme le anticipazioni di Terra Amara, sulla base delle trame della puntata in prime time in onda stasera 25 aprile 2024 su Canale 5.

Terra Amara - Soap - Canale 5

Gli spoiler di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova) mostrano una nuova puntata stasera giovedì 25 aprile 2024 in prime time sulla rete ammiraglia del Biscione. Vediamone la sinossi. Vahap spiega ad Abdulkadir che Colak ha solo fatto finta di sposare Betul. Nel frattempo Abdulkadir e Hakan ricevono le minacce di Hamran, figlio di un uomo da loro ucciso a suo tempo in Libano. Si incontrano di soppiatto per discuterne, ma Zuleyha li scopre e chiede loro spiegazioni. Al che Abdulkadir inventa una storia fittizia.

Colak sfrutta le sue braccianti!

Intanto le anticipazioni di Terra Amara mostrano che Colak non paga le sue braccianti, e allora Zuleyha si mette a pensare insieme a Friket a come poterle risarcire. Hasmet a sua volta cerca di convincere le braccianti di Zuleyha a raccogliere le sue arance ma le donne, informate di come aveva trattato le altre, si rifiutano. Intanto Hakan e Abdulkadir pensano che l’unica soluzione sia uccidere l’uomo che li minaccia.

Ulteriori disavventure di Sermin e Betul!

Nel frattempo Sermin e Betul, ormai senza un tetto, vengono ospitate da Vahap, che le tratta come se fossero al suo servizio. Betul non vorrebbe prendere ordini da lui, ma la madre cerca di persuaderla a fare buon viso a cattivo gioco. Alla tenuta, Cevriye continua a cercare di conquistare Gaffur, il quale tuttavia non è affatto interessato. Intanto Zuleyha, decide di istituire un fondo di solidarietà per le braccianti sfruttate da Colak, e inizia una lotta per la parità salariale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news