Terra Amara anticipazioni puntata stasera 19 novembre 2023. Ümit odia!

Scopriamo le anticipazioni e la trama della puntata inedita della soap turca di successo, in onda il 19 novembre 2023 in prime time su Canale 5.

Terra Amara - Soap - Canale 5

Torniamo al nostro appuntamento quotidiano con le anticipazioni di Terra Amara, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate inedite della madre di tutte le dizi turche, che va in onda stasera, domenica 19 novembre 2023 – in prima serata per sette settimane – sulla rete ammiraglia del Biscione. Tramite queste anticipazioni, scopriamo che Fikret (Furkan Palali) e Ümit (Hande Soral) complottano allo scopo di distruggere Demir (Murat Ünalmış) e Zuleyha (Hilal Altinbilek). Fikret odia l’uomo che ha scoperto essere suo fratello. La Kahraman odia l’uomo che amava e che l’ha lasciata per tornare con sua moglie.

Il compleanno di Adnan e il vagabondaggio di Gaffur!

Le anticipazioni di Terra Amara mostrano che tutta villa Yaman è in fermento perché si sta preparando la festa di compleanno del piccolo Adnan, il figlio che Züleyha ha avuto da Ylmaz (Ugur Günes) e che sta crescendo con Demir. Nel frattempo Gaffur (Bülent Polat), vagabonda senza meta per la città, dopo essere stato scacciato. È affamato e in cerca di un posto per dormire. Alla fine si accuccia nella stalla della tenuta Yaman e prende sonno, stravolto dalla stanchezza e dal digiuno.

Il grande annuncio di Demir!

Intanto alla villa, come fanno vedere le anticipazioni di Terra Amara, iniziano i festeggiamenti per Adnan. Inopinatamente si presenta anche Ümit, non molto gradita da Demir. Non solo, lo Yaman vorrebbe che la donna se ne andasse via al fine di evitare imbarazzi e problemi con sua moglie Züleyha. Giunge infine il momento del grande annuncio: Demir fa sapere agli ospiti che il regalo di compleanno per Adnan è quello di dargli il nome del suo vero padre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore