Scopriamo insieme le anticipazioni di Terra Amara (Bir Zamanlar Çukurova), che ritorna con una nuova puntata in prima visione assoluta questa sera venerdì 17 maggio 2024 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Eccone gli spoiler attraverso la trama e la sinossi. Secondo queste anticipazioni si inizia con Sermin e Betul in preda alla disperazione perché non trovanoe una dimora neanche temporanea e non sanno come sfamarsi.
Le anticipazioni di Terra Amara mostrano che la reietta Betul, divorata dalla rabbia per l’estrema condizione in cui vive insieme alla madre, mette a punto una terribile vendetta. E dunque ruba un’auto e si dirige verso la villa che per ironia della sorte è chiamata con il suo cognome. Qui, il suo obiettivo è quello di uccidere Zuleyha. Ma le cose non andranno come la vendicativa giovane desiderava, infatti c’è un intervento provvidenziale di Hakan, che si tro in villa per congedarsi dalla Altun.
Per mezzo delle anticipazioni di Terra Amara, vediamo che nel tentativo di proteggere Zuleyha, Hakan le fa da scudo e finisce per essere colpito al petto dal colpo di rivoltella esploso da Betul in un momento di tensione estrema. In uno scenario tragico e copmmovente, con Hakan muore da eroe sacrificandosi per salvare Zuleyha. Betul fugge, e cercherà di nascondersi in Siria.